Ultime notizie
Home ---> Informazioni turistiche ---> Museo Storico dell’Aeronautica di Vigna di Valle
Ieri, tempo bruttino, decidiamo di visitare il Museo Storico dell'Aeronautica a Vigna di Valle. Che meraviglia! Tantissimi aeroplani di varie epoche, partendo dai Fratelli Wright, passando per Nobile e le guerre mondiali! Idrovolanti, caccia, mongolfiere, ce n'è davvero per tutti i gusti. Per ogni aereo c'è un'accurata descrizione e la storia che lo riguarda. Moltissimi modellini, e anche divise dei piloti compresi caschi e mascherine per l'ossigeno. I 4 padiglioni di cui è composto il museo, fronteggiano la sponda del lago di Bracciano.
L'ingresso è gratuito, il che non guasta! QUI potrete trovare tutte le informazioni per quanto riguarda orari di apertura e modelli in esposizione.


Museo Storico dell’Aeronautica di Vigna di Valle

Ieri, tempo bruttino, decidiamo di visitare il Museo Storico dell’Aeronautica a Vigna di Valle. Che meraviglia! Tantissimi aeroplani di varie epoche, partendo dai Fratelli Wright, passando per Nobile e le guerre mondiali! Idrovolanti, caccia, mongolfiere, ce n’è davvero per tutti i gusti. Per ogni aereo c’è un’accurata descrizione e la storia che lo riguarda. Moltissimi modellini, e anche divise dei piloti compresi caschi e mascherine per l’ossigeno. I 4 padiglioni di cui è composto il museo, fronteggiano la sponda del lago di Bracciano.
L’ingresso è gratuito, il che non guasta! QUI potrete trovare tutte le informazioni per quanto riguarda orari di apertura e modelli in esposizione.

A proposito Bibi

Lascia una risposta