Ultime notizie
Home ---> Varie ed eventuali ---> La moda o la cucina? I giochi online per bambine più amati

La moda o la cucina? I giochi online per bambine più amati

Tra i numerosi giochi online per bambine tantissimi sono dedicati ai giochi tradizionali. Per quanto  ci si possa inventare nuove storie e nuovi giochi, i bambini, e le bambine si divertono da sempre imitando i grandi. Ecco perché tra i giochi preferiti delle bambine non mancheranno mai i vestiti!

giochi1Su Giochibambini.it/abbigliamento le ragazze troveranno tante possibilità per scegliere i loro vestiti preferiti e creare il look perfetto per tanti personaggi.

Si divertiranno a scegliere gli abiti per le loro eroine come le Winx o la principessa Elsa di Frozen.

Insieme a loro potranno vestire anche la Barbie, la bambola più famosa al mondo infatti può essere vestita da capo a piedi con abiti e accessori all’ultima moda!

E per le bimbe che già sognano di diventare wedding planner, il gioco Vesti gli Sposi, dove dovranno scegliere i vestiti adatti per il giorno più bello!

Le più piccine ameranno vestire i loro animaletti preferiti, dai koala, agli scoiattoli, i pony, il famoso orsacchiotto Winnie Pooh, e quando si avvicina dicembre potranno vestire di tutto punto Babbo Natale! Anche lui ha bisogno di presentarsi a posto con il suo bel cappello rosso e la sua bella barba bianca!

Ma con tutto questo shopping può venire fame, ecco che sono disponibili tantissimi giochi di cucina, con Giochibambini.it/cucina-con-sara. giochi2Negli ultimi tempi sono tanti gli aspiranti chef, e i bambini adorano cucinare.

Qui potranno imparare tante nuove ricette e soprattutto inventarne di nuove mettendo a frutto la loro creatività.

Nei giochi di cucina Sara li accompagnerà tra i tanti ingredienti e le ricette disponibili, li aiuterà ad imparare e a scegliere, rispettare tempi di cottura e a decorare i dolci.

Ci saranno giochi di cucina etnica divisi per paese, oppure per piatto, ad esempio potranno scegliere di preparare solo gelati! Oppure potranno cucinare una montagna di pizza o di spaghetti.

A proposito di spaghetti, lo sapete che si possono fare gli spaghetti di zucchine invece che di pasta?

Non ci credete? Andate a vedere i giochi in cucina con Sara e scoprite ricette orginali e divertenti!

A proposito Bibi

Lascia una risposta